Home > 5XMILLE

E’ possibile scegliere direttamente a chi destinare il cinque per mille delle tue imposte per finalità sociali. Scegli S.O.S. e il tuo 5 per mille diventerà un’opportunità a sostegno di infanzia, educazione, sanità e sviluppo.

Scrivi il tuo nome sul futuro di qualcuno!

Destina a S.O.S. – SOLIDARIETA’ ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO – il 5 per mille delle tue imposte, e trasformalo in aiuti all’Africa e all’America Latina, ci aiuterai a cambiare la vita di migliaia di persone!

Nella tua denuncia dei redditi, modello unico 740 o modello CUD, metti la tua firma e indica il codice fiscale SOS – 92064320283 nello spazio dedicato al 5 per mille

Grazie al 5 Per Mille dei nostri donatori, nel 2021 siamo riusciti a raccogliere 6476,28 euro!

Quest’anno il ricavato delle donazioni saranno indirizzate al finanziamento della Casa Rifugio per i bambini soli di Wamba.

La casa rifugio sta sorgendo a Wamba in RDC e nasce per proteggere molti bambini orfani, soli e vittime di violenze e degrado. Sarà una casa protetta 24 ore al giorno con la presenza di due suore: un ambiente di amore e cura dove i bambini saranno accompagnati nella loro crescita per ritrovare la serenità che non hanno mai avuto.