Home > Come aiutarci
Ci sono tanti modi per camminare con noi e sostenere i nostri progetti.

Oltre ad iscriverti all’associazione o attivare un sostegno a distanza o sostenere un nostro progetto…

Puoi destinarci il tuo 5XMILLE!

Non dimenticare di mettere sempre la causale e ricorda che i versamenti verso le onlus sono deducibili dalla tua dichiarazione dei redditi, non temere sapremo valorizzare la tua scelta.

… e per le tue occasioni speciali!

Nascite, Battesimi, prime Comunionimatrimoni, lauree.
Sono tutti momenti importanti e belli della vita, si può dar loro un significato profondo, trasformandoli in gesti di speranza.
Ecco che bomboniere o regali si possono trasformare in aiuti concreti.

Il PASSAPAROLA è uno strumento molto importante per coinvolgere amici, colleghi, parenti nelle iniziative che conosciamo e condividiamo.

È possibile suggerire o appoggiare iniziative di solidarietà per raccogliere fondiquali cenemercatini e quant’altro suggerisce la fantasia.

Il lascito testamentario è un altro modo concreto di grande generosità, piccolo o grande che sia,  consente di tramandare i valori in cui crediamo e testimonia i sentimenti che ci sono stati cari nella vita con la certezza che la volontà del benefattore sarà rispettata e contribuirà a rendere migliore la vita di chi è nel bisogno.

Conto Corrente Postale n. 11671351
Banca FIDEURAM IBAN:  IT47  B032  9601  6010  00064  393736