Home > Eventi > CASTAGNATA Domenica 11 novembre 2018

CASTAGNATA!

Domenica 11 novembre 2018

Piazzale della Chiesa S. Rita, Padova

Nel corso della mattinata in occasione delle S. Messe dalle ore 9:30 alle ore 12:30 proporremo dolci preparati e offerti dai nostri amici e sostenitori.

Nel pomeriggio dalle 15:00 il fumo del fuoco predisposto per la cottura dei marroni segnalerà l’avvio dell’iniziativa caratterizzata dalla vendita di castagne, dolci e bevande varie fra cui il vin brulè e cioccolata calda.

Anche quest’anno, visto il successo dello scorso anno, saranno con noi le Associazioni TEATROPIRATA e MERAKI con intrattenimenti per grandi e bambini, tra cui truccabimbi e tatuaggi con l’hennè.

Quest’anno il tema della performance teatrale, che inizierà alle 16.00, è in un ambito molto importante… quello ECOLOGISTA! Con il racconto di LORAX, il guardiano del bosco del dr. Seuss.

Un’altra attività organizzata per la giornata per mamme e bambini… è il laboratorio di riciclo calzini spaiati Cucito creativo: calzini mostruosi!. La lavatrice restituisci calzini spaiati e bucati. Niente paura, con ago filo e poco altro vi insegneremo a trasformarli in fantastici mostri. Potete portare il vostro calzino preferito, ma se non ne avete ci pensiamo noi!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI ! ! !

Il ricavato sarà devoluto ai progetti di cooperazione allo sviluppo in R.D. Congo e in Tanzania dell’Associazione S.O.S. ONLUS.

Per info:

S.O.S. ONLUS Via Severi, 26, Padova – Tel. / fax 049 754920