Home > Eventi > Cena “al buio” – Spegni la luce e accendi i sensi!
22 Febbraio, 2019
20.00
Ristorante “Anna Smania”, via Cellini 1, Castelfranco Veneto

In occasione del trentennale, la S.O.S. sta organizzando varie iniziative, fra queste un’“esperienza sensoriale”, a cui vi consigliamo caldamente di partecipare, convinti che essa potrà rappresentare un’occasione di crescita personale.

Si tratta di una cena “al buio”, in collaborazione con dei volontari-camerieri non-vedenti. La proposta è partita da Damiano Pellizzari, anch’egli non-vedente, che da quest’anno fa parte del Direttivo dell’associazione: è bella l’idea che dei non-vedenti possano aiutare altre persone meno fortunate anch’esse affette da problemi di vario genere agli occhi! Il ricavato, infatti, verrà devoluto alla “Clinica Oftalmologica Siloe” di Isiro (Repubblica Democratica del Congo) realizzata dalla S.O.S.

L’evento avrà luogo venerdì 22 febbraio alle ore 20 presso il Ristorante “Anna Smania”, via Cellini 1, Castelfranco Veneto.

Il costo della cena è di Euro 35 che va versato anticipatamente presso la sede S.O.S. (tel. 049 754920 o email info@sosonlus.org), entro il 15 febbraio.