Home > Articoli > Testimonenze – I bambini di Wamba

Noi bambini sostenuti dalla S.O.S., seguiti da suor Roseline (nostra mamma), vogliamo esprimere la nostra gratitudine alla S.O.S. e, attraverso di essa, a tutti coloro che vicini o lontani ci aiutano innanzitutto per la nostra salute, ma anche per averci dato la possibilità di aprire la mente sviluppando la nostra intelligenza attraverso lo studio.
La maggior parte di noi è orfano, altri hanno i genitori che vivono nella povertà estrema, altri ancora sono figli di ragazze madri e vivono ancora con i nonni; tutto ciò rende difficile la nostra vita.
Siamo il frutto di famiglie che non hanno un avvenire; il nostro futuro si basa solo sugli studi che facciamo, nella speranza di avere un avvenire migliore.

Il futuro di ognuno di noi è il grande dono che la S.O.S. e i suoi amici ci hanno offerto finanziandoci gli studi anche fino all’università se saremo meritevoli.

Vogliamo ricordare Mama Sonia e suo marito e tutti coloro che sono venuti a farci visita qui da noi e che hanno toccato con mano la realtà di Wamba.
Con queste righe esprimiamo la nostra felicità di avervi incontrati, non vi dimenticheremo mai!

Che Dio vi possa rendere il centuplo.
Lunga vita alla S.O.S.!