Home > Articoli > Ujamaa Beach Resort. Una vacanza lontana dai luoghi comuni.

Nell’Anno Internazionale del turismo sostenibile, dichiarato dall’Organizzazione delle Nazioni Unite, siamo lieti di comunicarvi che il giorno 1 febbraio u.s. la S.O.S Onlus Solidarietà Organizzazione Sviluppo ha inaugurato l’Ujamaa Beach Resort, il progetto di turismo responsabile e solidale a Zanzibar.

Abbiamo già ricevuto ottimi riscontri, sia direttamente, che nelle recensioni pubblicate in internet dagli ospiti stessi.

Una bella notizia che la S.O.S ha piacere di condividere con tutti voi, anche con l’intento di potenziare ulteriormente le future prenotazioni grazie al vostro semplice “passaparola”.

 Ujamaa Beach Resort, oltre ad essere la destinazione per una vacanza ideale per tutti: coppie, famiglie, gruppi di amici, ecc, è un’esperienza di viaggio che concorre a favorire lo sviluppo della comunità locale. Sosteniamolo insieme!

 Ujamaa Beach Resort è attuato secondo principi di giustizia sociale ed economica.

Ujamaa Beach Resort opera nel pieno rispetto dell’ambiente e delle culture.

Ujamaa Beach Resort favorisce un’integrazione positiva tra comunità locale e viaggiatori.

Ujamaa Beach Resort riconosce la centralità della comunità locale ospitante ed il suo diritto ad essere protagonista nello sviluppo turistico sostenibile e socialmente responsabile del proprio territorio.

 …Una vera vacanza lontana dai luoghi comuni!

 Per ulteriori informazioni, visitate il sito del Resort e non esitate a contattarci per maggiori approfondimenti.

https://www.ujamaaresort.org/